ATTENZIONE

Ci è stato comunicato che NON possiamo fare nemmeno le consegne a domicilio fino al 25 marzo.
È un momento molto difficile ed è più importante tutelare la salute quindi spero che capirete se non ci sarà possibile soddisfare le vostre richieste immediatamente, rimane comunque il fatto che io e tutti i miei colleghi commercianti di Montichiari non molliamo e appena sarà possibile saremo in prima linea per tutte le vostre necessità!!
#andratuttobene

Lorenza Ghinelli – Tracce dal silenzio

Per la rassegna “Libri in Giardino”  ti apetto sabato 22 febbraio alle ore 16.30 allo spazio eventi del Giardino dei Ciliegi (Via Statale n. 3 a Ponte San Marco) per la presentazione di “TRACCE DAL SILENZIO” di Lorenza Ghinelli, edito da Marsilio.

Federica Belleri converserà con l’autrice sui tanti contenuti della storia, che tocca temi importanti come il trauma, la sordità, ma anche l’amicizia e l’affetto.

Stefano Baldo – Vite senza fine

Si parla sia di guerra che di reincarnazione nel romanzo di Stefano BaldoVITE SENZA FINE” edito da Arpeggio Libero, che in collaborazione con il Comune di Montichiari presenteremo qui in libreria mercoledì 19 febbraio alle 20.30.

Introdurrà la serata l’Assessore alla Cultura Angela Franzoni, mentre l’incontro sarà presentato dal giornalista Federico Migliorati.

Ingresso libero e gratuito

Modus Legendi 2020

A questa edizione di Modus Legendi parteciperà anche la Libreria Mirtillo.
Cosa è Modus Legendi? È un’iniziativa nata nel 2016 sul gruppo Facebook “Billy – Il vizio di leggere” con lo scopo di portare in classifica nazionale libri di qualità che normalmente non riescono a farsi notare a sufficienza.
Come fare per ottenere questo? Bisogna acquistare nelle librerie fisiche il libro scelto, rigorosamente nella settimana che va da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo.
La scelta del titolo è in corso e puoi partecipare anche tu votando uno dei libri che sono arrivati nella cinquina finale, lo puoi fare entro il 6 febbraio.
Se vuoi sapere proprio tutto sulla storia e le finalità puoi leggere qui https://www.moduslegendi.it/faq-2/
Nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare la letteratura di qualità 😃