La Carta Fedeltà Mirtillo cambia forma e diviene elettronica!
Se ancora non hai la Carta Fedeltà Mirtillo e vuoi farla è sufficiente passare in libreria e lasciare i tuoi dati, in pochi secondi sarai un nuovo Cliente-Mirtillo!
Se già sei in possesso di una Carta Fedeltà cartacea potremo convertirla in elettronica, la prossima volta che vieni in libreria porta la tua tessera e provvederemo ad inserire il tuo nome e convertire i punti. In questo modo potrai passare in libreria e fare i tuoi acquisti senza doverti preoccupare di avere portato con te la Carta, dovrai solo ricordare di dire che sei un Cliente-Mirtillo prima di fare i tuoi acquisti!
Anche il sistema di raccolta punti cambia ed ecco come:
ogni euro di spesa* equivale ad un punto-mirtillo, ognuno di questi punti si traduce in un credito di 0,05 centesimi che potrà essere utilizzato una volta raggiunta la soglia di 200 punti per un totale di 10€ di sconto **.
Adesso sarà ancora più bello essere un Cliente-Mirtillo perché con questo nuovo metodo sarà molto più facile raggiungere la soglia punti per avere lo sconto!
*alcune categorie di libri hanno un accumulo punti diverso o non possono accumulare punti, idem per altre categorie merceologiche. Per sapere quanti punti avrai chiedi al momento dell’acquisto.
** alcune categorie di libri ed altre merceologiche non possono essere acquistate utilizzando lo sconto, per sapere se ciò che vuoi acquistare può essere scontato chiedi conferma prima dell’acquisto.